"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

AH , ma ce l'hai con i fascisti? Lo posso capire da un sinistro, ti ho già risposto lì si stava parlando di storia passata da un pezzo, ora vige la democrazia che si basa su chi governa e chi fa l'opposizione, voi quando eravate PCI, non siete stati mai al governo, ma riuscivatete ad ottenere dei risultati, perchè adesso non ci riuscite, parlami dell'oggi. Stai in tema, non mi parlaRE DI 70 ANNI FA.

Veramente quelli non sono governi democratici ma regimi totalitari. Non avendo opposizione governano al meglio possibile.
Da noi si governa male. Comunque, per mille regole, cavilli e questioni che consentono di ribaltare ogni momento il risultato elettorale. Quindi, sostanzialmente, da noi le elezioni non contano molto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bè ne è passato di tempo, ma alla fine ci siamo ricaduti lo stesso.
![]()

Scusami...sei te che vuoi inserire i lavoratori in nero fra gli occupati....come se prima NON esistessero. Se tu li inserisci "artificialmente" in certi periodi per mostrare un occupazione più alta devi anche essere onesta e prendere atto che il lavoro in nero è sempre stato presente e NON può entrare nel numero degli occupati MAI.
il dato dell'occupazione DEVE prendere i suoi dati ESCLUSIVAMENTE dai dati ufficiali, non dai dati "in nero".
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi