Originariamente Scritto da benjamin_linus Gia`, quelle belle son le donne di quegli animali da cortile che porti come avatar... repapelle: perchè offendi delle persone che non conosci? perchè ti permettono di fare questo su PIR? ...se questo è un moderatore......
Rama sta tornando....
Originariamente Scritto da Namaskar perchè offendi delle persone che non conosci? perchè ti permettono di fare questo su PIR? ...se questo è un moderatore...... Fatti i cazzi tuoi e fottiti. Non ho parlato con te. E visto che sei solito rompermi i coglioni fottiti due volte. Merdaccia!
Figliolo, lei è un asino... (D.Pastorelli, cit.)
Originariamente Scritto da benjamin_linus Fatti i cazzi tuoi e fottiti. Non ho parlato con te. E visto che sei solito rompermi i coglioni fottiti due volte. Merdaccia! segnalato.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Originariamente Scritto da Raperonzolo E' giusto che alla nipote di Mubarak sia garantito un tenore di via adeguato alla sua posizione sociale. E' una ragazza che va aiutata Stiamo attenti, fra poco forse dovremo aiutare anche lo zio!!!! repapelle:
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da benjamin_linus Fatti i cazzi tuoi e fottiti. Non ho parlato con te. E visto che sei solito rompermi i coglioni fottiti due volte. Merdaccia! è questo il moderatore di pir ? LOL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum