ho appena ricevuto una telefonata dai radicali italiani che mi hanno dato la hnotizia che lo scipero della fame è finito e stanno comunicando a tutti i parteciopanti.
io ho partecipato nella giornata del due giugno.
(e son stato a digiuno)
voi che ne sapete?




Rispondi Citando