Mi ha sempre infastidito come gli states hanno gestito l'omicidio colposo dei 3 italiani morti e dei 17 stranieri nella tragedia del cermis... molto piu fastidioso però il non riconoscimento della corte penale internazionale...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

ancora con sta minchiata.........cmq il fatto che i militari americani vengano processati in usa e' previsto dagli accordi tra italia e usa, bisognava pensarci forse nel '50 a non volere essere degli schiaviQuanto al Cermis, evidentemente gli Stati Uniti ritengono di aver rilasciato una contropartita sufficiente permettendo a D'Alema di riportare in Italia la Baraldini.....
e poi chissa' perche' queste cose non capitano mai in inghilterra o in francia, ma solo nel paese piu'; deriso del mondo
Ultima modifica di Airbus; 13-02-11 alle 22:28
Questa storia del cermis è diventata, da tragico incidente, a pretesto per i vari buffoni che si sono susseguiti nella prima linea anti-americana: dai comunisti a neonazisti. La verità è che è stato un incidente, probabilmente dovuto alla mancanza della segnalazione di una funivia nell'area.
Per il resto mi limito ad osservare che la PAN ha fatto una strage ben peggiore a Ramstein e nessuno in Germania si è sognato di delirare contro una presunta "schiavitù" nei confronti dell'Italia o ha chiesto il linciaggio dei vertici della nostra AMI.
Tanta ma tanta ipocrisia nelle lacrime di coccodrillo sul cermis.
Ultima modifica di WillyI; 13-02-11 alle 23:13
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!