Salve sono un conservatore borghese capitalista e liberale, sono cattolico ma ho simpatie per il puritanesimo, sono per un cristianesimo fortemente giudaizzato e vicino alla sua originaria radice ebraica perciò mi reputo un giudeo/cristiano, ho una venerazione per il popolo ebraico che reputo in toto superiore ai goym, sono un multirazzialista disprezzo l'omogeneità delle razze e auspico il loro meticciato, sono dunque per una società multirazziale ma mono/culturale auspico l'integrazione degli immigrati nella fede cattolica a mio parere gli ebrei (popolo cosmopolita per eccellenza) devono guidare l'integrazione multirazziale dai loro "posti di comando" nella società.
Mi reputo totalmente anti-islamico contro ogni totalitarismo che metta in discussione l'impostazione giudaico/cristiana e successivamente liberal/capitalista del mondo ogni nemico della democrazia e del capitalismo è un mio nemico, l'islam assieme al nazifascismo e al comunismo (di tipo asiatico non certo liberal occidentale) rientra in questa categoria, sono dunque un sostenitore delle idee di Oriana Fallaci sono per una NUOVA CROCIATA giudeo/cristiana e liberal/capitalista contro l'islam e i neo/totalitarismi (come la Russia di Putin,la Corea di Kim Yong Il) in modo che il capitalismo internazionale e il giudaismo conquistino il primato globale.
In politica stimo molto Geert Wilders e tutti coloro che sfidano l'islam (copti egizi,Borghezio,liberali iraniani...)




Rispondi Citando
iaociao:
