Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve

  1. #1
    giudeo/cristiano
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salve

    Salve sono un conservatore borghese capitalista e liberale, sono cattolico ma ho simpatie per il puritanesimo, sono per un cristianesimo fortemente giudaizzato e vicino alla sua originaria radice ebraica perciò mi reputo un giudeo/cristiano, ho una venerazione per il popolo ebraico che reputo in toto superiore ai goym, sono un multirazzialista disprezzo l'omogeneità delle razze e auspico il loro meticciato, sono dunque per una società multirazziale ma mono/culturale auspico l'integrazione degli immigrati nella fede cattolica a mio parere gli ebrei (popolo cosmopolita per eccellenza) devono guidare l'integrazione multirazziale dai loro "posti di comando" nella società.
    Mi reputo totalmente anti-islamico contro ogni totalitarismo che metta in discussione l'impostazione giudaico/cristiana e successivamente liberal/capitalista del mondo ogni nemico della democrazia e del capitalismo è un mio nemico, l'islam assieme al nazifascismo e al comunismo (di tipo asiatico non certo liberal occidentale) rientra in questa categoria, sono dunque un sostenitore delle idee di Oriana Fallaci sono per una NUOVA CROCIATA giudeo/cristiana e liberal/capitalista contro l'islam e i neo/totalitarismi (come la Russia di Putin,la Corea di Kim Yong Il) in modo che il capitalismo internazionale e il giudaismo conquistino il primato globale.
    In politica stimo molto Geert Wilders e tutti coloro che sfidano l'islam (copti egizi,Borghezio,liberali iraniani...)

  2. #2
    IGNORANTE COSMICO
    Data Registrazione
    19 Jan 2011
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve

    Benvenuto.

    Borghezio piace molto pure a me. L'unico politico che stimo.

  3. #3
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve

    Benvenuto su Pir.iaociao:

 

 

Discussioni Simili

  1. salve
    Di raes nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 21:33
  2. Salve
    Di François Bayrou nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 21:28
  3. Salve bandiera della Patria, Salve.
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 19:09
  4. Salve bandiera, salve
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 03:20
  5. Salve
    Di Smeraldo verde nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 11:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito