Lego mi piace ricordare che Barcellona - Inter del 28 aprile 2010 è una delle partite più emozionanti che mi ricordi anche se non sono interista, se fosse un film la paragonerei a The Shining..

Lo volevo scrivere io...
quotone.Sul loro gioco: è basato sul possesso palla, oltre al quale non vanno. Fin quando incontrano le difese colabrodo dei campionati spagnoli o le squadre che "giocano per divertire" (come purtroppo l'Arsenal che ha un gioco simile e che incontreranno agli ottavi di Champions...) vanno avanti. Quando poi incontrano la sgangherata Inter che gioca in 10 per 70 minuti, fanno sì e no tre tiri in porta al bernabeu.
Sulla cantera: vero, li hanno cresciuti in casa e pagati zero, ma molti sono pagati 7-8 milioni di euro l'anno (15 milioni lordi, quindi) con un monte stipendi insostenibile che farebbe mettere le mani in testa a chiunque.

sono d'accordo con chi dice che deve ancora avviare un ciclo di vittorie internazionali x aprire un cosidetto ciclo xo e anche vero che nel calcio moderno con la quanita di scambi di calciatori e difficile essere i migliori a lungo cm in passato dv le squadre facevamo uno massimo due acquisti.
attualmente in spagna nonostante il livello abbastanza alto dal punto di vista tecnico il fatto che molte squadre non amino chiudersi rende l'esito delle partite spesso scontato favorendo le corazzate(se si guarda a fine stagione italia/spagna/inghilterra si nota cm in spagna real e barca giochino letteralmente da sole)

comunque sì, sono i più forti al mondo, 'sto giro i media stanno pompando nel verso giusto.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."