ecco, apputo. Si può scopare una che ha SOLO 4 anni in più, sola, con una vita terribile alle spalle, violentata dai suoi parenti quando aveva 9 anni; e non può ascoltare un ragazzino che gli vomita adosso tutto il suo disprezzo?
... cioè fammi capire, è immorale il ragazzino?
ah,ho capito! sono immorali coloro che gli hanno permesso di parlare.
I ragazzini e le ragazzine si possono scopare nelle orge di arcore ma non si possono istruire e far pensare con la loro testa. Se non mi venisse da vomitare potrei anche ridere.
scusate, volevo quotare careca :
e, infatti, i risultati si vedono...
ma poi, fammi capire: un 13enne può riempire di merda il pdc parlando dei massimi sistemi e una dicassettenne non se lo può scopare?
dove sta la "vera" prostituzione minorile?
Ultima modifica di luciana; 11-02-11 alle 12:44

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

A mio avviso i figli si educano senza obbligarli, ma cercando di fargli capire cosa è giusto e cosa é sbagliato.
Mettendolo su un palco a fargli dire delle cose che non capisce, non mi sembra una cosa giusta.
Ecco da qui al odio la strada e breve
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Se fossi il padre del bimbo nemmeno l'avrei fatto parlare e non gli comprerei nemmeno la maglietta del "C'è". Al massimo il mio portachiavi del PCI del 91 comprato nel 2011 :sofico:
Ho già espresso la mia opinione, ma leggere Lancillotto che offende unicamente in ogni suo post è un po' pesante. Detto questo non voglio continuare a fare flame forumistico visto che non mi diverteiaociao: