Ultima modifica di Aurelianus; 06-02-11 alle 19:42
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

bè se è per questo Kobra è orgogliosamente Craxiano;niente da dire eh...contento lui!!!
del resto però non ci si poteva aspettare che non fosse anche uno streguo sostenitore dell'uomo a cui Bettino il tunisino ha fatto da testimone nel matrimonio concluso giusto l'anno scorso...( "Non posso stare con uno che frequenta minorenni" cit)

Voi sinistrati siete ormai preda di compulsive fobie sessuomaniacali e pensate sempre a quello in mancanza di quell'altra cosina che a voi fa schifo.
Ebbasta, no?
Il Kobra si riferiva alla CAPRA, nobile animale di infinita saggezza di cui al famoso detto qui sotto evidenziato
Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa.
Capito, Aurelio? Per punizione dovrà portare a memoria la poesia di Umberto Saba
La capra
Ho parlato a una capra.
Era sola sul prato, era legata.
Sazia d'erba, bagnata
dalla pioggia, belava.
Quell'uguale belato era fraterno
al mio dolore. Ed io risposi, prima
per celia, poi perché il dolore è eterno,
ha una voce e non varia.
Questa voce sentiva
gemere in una capra solitaria.
In una capra dal viso semita
sentiva querelarsi ogni altro male,
ogni altra vita.
Ultima modifica di Kobra; 06-02-11 alle 20:00
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.

ma parlare in terza persona la gratifica o è una mera tecnica stilistica?
in ogni caso la sinistra è autolesionistica...l'amico nano di Bettino il tunisino non da proprio alcuna botta!!!gli unici colpi che può dare sono quelli alla Minetti a suon di pompetta...![]()

Lasciamo le battute a quelli di sinistra,loro sono bravissimi solo in questo,a infangare le persone che hanno fatto e fanno qualcosa per questo paese,i sinistri non si accorgono che si rivestono solo di ridicolo dandogli addosso al premier su tutti giornali di sx e con una bella fetta della magistratura.
Ma almeno fate l'opposizione giusta,no l'opposizione contro il premier.
Ma se non sapiate slacciare i lacci delle vostre scarpe, noi quelli di destra non pretendiamo che sapiate altro
La sinistra si attacca a tutto
Es. Alle primarie di una città hanno offerto da bere da mangiare agli stranieri residenti pur di votarli. Parlando poi con queste persone non sapevano neanche per cosa hanno votato VERGOGNATEVI
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno