mi spiace leggere questo tuo saluto, forse è vero che gli opposti si attraggono....
Se ci ripensi ci troverai qui, a litigare sulla costituzione e sommergere di pvt elettorali i poveri forumisti...
iaociao:
ps. ottima idea il prop. puro

mi spiace leggere questo tuo saluto, forse è vero che gli opposti si attraggono....
Se ci ripensi ci troverai qui, a litigare sulla costituzione e sommergere di pvt elettorali i poveri forumisti...
iaociao:
ps. ottima idea il prop. puro
il futuro non è più quello di una volta

Daniele, resta qui a giocare, non ti dedicare alla politica reale.
Non vorrei vedere Silvio ridotto così a causa tua.
![]()

uno che cancella i post perchè non gli piace il nick è meglio che non si faccia vedere in nessun forum....

Saluto respinto, Merello resta qui. Non te ne andare per una cosa del genere. Dovremmo abbandonare il mondo, visti i personaggi in carne ed ossa che girano. Ti prego di ripensarci, davvero. Abbiamo avuto dissidi e differenze di vedute sul Gioco, ma non per questo io ritengo che tu non sia un forumista essenziale, imprescindibile, storico. Riflettici sopra e facci sapere, e non avere paura di cambiare idea.

sei sicuro merello?
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Con merello se ne andrebbe parte dell'anima di POl che ancora esiste.
Lo prego di spengere il pc, calmarsi un pochino, e tornare qui tra noi, UNITI!
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Merello non mollare!
SADNESS IS REBELLION

Non ho capito perchè ti fai cancellare, ti invito a ripensarci e a rimanere con noi sul forum
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Si fa cancellatre perché pare che il forum che moderava si preferisca utilizzarlo come pattumiera per qualsiasi tipo di offesa, provocazione, cretinaggine o argomento: l'inter ha perso? Vai su cattolici romani e sfogati lì, il MODERATORE pare non possa farci nulla.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Merello "resta qui con noi"
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"