Mi dispiace...secondo me sbagli...quando volevo cancellare il nik Mario mi convinse a non farlo e spero in un tuo ripensamento

Mi dispiace...secondo me sbagli...quando volevo cancellare il nik Mario mi convinse a non farlo e spero in un tuo ripensamento
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Guarda Dark, qui Mario non c'è, e i nuovi Mario hanno fatto il contrario:sofico:
Non resto perchè mi spiace la presa per il culo. Insomma, perchè far moderare il forum Cattolici Romani a dei cattolici se poi questi cattolici non possono cancellare gli insulti alla Chiesa o tenere una linea "consona"?
E che cacchio, fate moderare a Bin Laden o a uno dell'Uaar allora... se non si può moderare tenendo una linea che tutti hanno sempre avuto, dov'è il senso?
Comunque, ciccia... non distruggete il Pcfe per Supermario e Shadowing vi manderò via msn una lista di insulti che ogni tanto potrete leggere durante la prossima campagna elettorale. :sofico:

A me sinceramente dispiace che tu te ne vada, tutto sommato mi divertivo a discutere con te anche se ho sempre ritenuto le tue posizioni un po' strampalate e un po' integraliste. Ma comunque sei sempre stato coerente nel portarle avanti e questo era apprezzabile. Sinceramente non so cosa sia capitato sul forum "cattolici romani" anche perchè ci ho scritto due volte in totale e sul quale ci siamo confrontati una sola volta. Comunque ti invito a ripensarci e a tornare quando ti sarai tranquillizzato e ci avrai ragionato sopra. :giagia:

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

spiace anche a me, auguri per il futuro quando ti vedremo alla ribalta della politica nazionale (lo spero sinceramente)

Ma se uno se ne vuole andare che lo faccia e stop. Stare qua a chiedergli di rimanere e dire che è sbagliato andarsene bla bla bla non serve a molto.
Se poi un giorno vorrà tornare credo che nessuno lo impedirebbe e nessuno ne sarebbe troppo contrariato.
In fin dei conti basta un click per tornare. Come basta un click per andarsene! Qua siamo nel virtuale, è molto più facile prendere "decisioni" avventate rispetto al reale dove invece devi adattarti maggiormente alle regole della società.
Per cui "Ciao Merello, alla prox!"![]()

mia cara,mi sa che non hai ancora chiaro il livello di follia che anima i partecipanti a questo forum....:giagia:

Non so che è successo in quel forum ma... Merello ripensaci! O almeno non cancellare il nick.
Magari tra un po' ti scatta la nostalgia e puoi fare una capatina!
Ps. proporzionale a manetta anche per me.
Se condividi questi principi
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)