Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 22:05
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Cosa vuol dire se uno si alza in piedi?
E come dicesti: uno che va in chiesa tutti giorni e santo
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

possiamo almeno evitare queste scemenze da un tizio che porta per avatar la bandiera romena?
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Bossetti: “Stavo leggendo un articolo di giornale e non mi sono accorto della richiesta di osservare un minuto di silenzio.
se avessi voluto protestare sarei uscito dall’aula, come hanno fatto alcuni miei colleghi. Sì, perché durante il minuto di silenzio c’erano persone fuori dall’aula, e non erano solo della Lega”
Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 22:20
(brunik - 25/09/2011)

Civati: "Il consigliere Bossetti, dice di non essersi accorto del minuto di silenzio, ma degli altri colleghi che uscivano dall'aula, sì.
Noi non li abbiamo visti, ma a questo punto siamo curiosi di sapere di chi si tratta. Perché un consigliere non si è alzato, altri colleghi uscivano. Che bel Consiglio"
Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 22:24
(brunik - 25/09/2011)

mentre i leghisti offendono una commemorazione Cristiana di 4 bambini Cristiani morti, nello stesso giorno Renzo Bossi propone la legge sui crocifissi:
Progetto di legge - Renzo Bossi: un crocifisso in ogni ufficio della Regione | Lombardia | Bergamo News
obbligo di esporre il crocifisso in tutti gli uffici pubblici, pena multa 120-1200 euro.
Siamo alla mercificazione di Gesù Cristo
Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 22:36
(brunik - 25/09/2011)

Mi riferisco al sottotitolo.
Quindi hanno rispetto solo per se stessi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

pezzo di merda
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/