Nel caso avesse bisogno di dialisi chi la pagherebbe?
Ma una pratica di questo tipo che vantaggi offre? Maggiore resistenza alla fatica?


Nel caso avesse bisogno di dialisi chi la pagherebbe?
Ma una pratica di questo tipo che vantaggi offre? Maggiore resistenza alla fatica?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Si perchè avendo più sangue del normale nel corpo dispongono di una maggior quantità di emoglobina per il trasporto dell'ossigeno ai muscoli.
Solo che le trasfusioni possono dare delle complicazioni, febbre o allergie, bisognerebbe stare a riposo dopo averle fatte, non fare attività faticose come ha fatto sto genio.
Ultima modifica di mylos; 09-02-11 alle 21:29






Ho dato un'occhiata e negli articoli che ho trovato non si specifica se si sia trasfuso (si dice così?) prima o dopo l'allenamento.
Devo aver sentito al telegiornale che l'ha fatto dopo, ma non sono sicuro.
Comunque sembra che i problemi siano subentrati in quanto il sangue era malconservato.
Roba da matti.




Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 09-02-11 alle 23:15
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)




aveva la febbra a 41, sintomo di una grave infezione.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."