Dove sono tutti gli antifascisti che pochi giorni fa piangevano le vittime innocenti del nazismo?
Perfino i morti sono discriminati, se passano a miglior vita per mano di dittatori comunisti .
Poi arrivano "i più furbi", nel 150° dell' "unità" ad ammantare di ITALIANITA' una tragedia.
Che schifo!





iaociao:
