Originariamente Scritto da Max69 Analisi corretta, anche se spolverata di segmenti di banalità, come la cosona delle poltrone. La sinistra brancola come un essere dopo la deflagrazione di una bomba. Bisogna tornare a desiderare il socialismo. Dopo questo assurdo e demenziale gavage di liberismo che ha acuito le differenze sociali, ha prodotto politiche classiste, ha impoverito la classe media ha causato crisi e fame nel mondo, bisogna tornare a reinventare un sano socialismo che sappia redistribuire equamente la ricchezza prodotta. Ma soprattutto che limiti trust, monopoli e cartelli, attraverso i quali una ventina di famiglie in Italia si sono comperati l'80% del paese. Non credo che questa classe politica di sinistra sia in grado di fare ciò. L'unico a cui posso dare fiducia è Vendola. In fin dei conti ha vinto due volte contro un Bananas di primo livello in una regione del sud con un orecchino dichiarato gay e con una voce che ricorda Gatto Silvestro. Può farcela se gli danno in mano tutto. m Dopo tutta la tirata che hai fatto contro il liberismo, voti Vendola?repapelle:
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)
Originariamente Scritto da Henry1028 Cos'è, il "grillo" di Berlusconi al massimo dell'erezione?
Militia est vita nostra super terram. Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum