Per chi voterà ancora centrodestra:
![]()


Per chi voterà ancora centrodestra:
![]()
Ultima modifica di portiere; 12-02-11 alle 20:59


LOL


E per i fan di Grillo..
Ricordatevi che Grillo dichiara di più di un parlamentare!!! E quello grazie a voi!!!


"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno
Non capisco perchè avere i soldi sia un problema per voi, ma non erano i comunisti ad essere contro il capitalismo?
Grazie a noi? Credi che per fare i soldi basti vendere qualche dvd?
Grillo i soldi li ha sempre avuti fin da quando era giovane, detiene anche una societa' con suo fratello di immobili mi pare.
Avere i soldi non e' un reato (o si?), l'importante e' non averli fatti in modo illegale, non evadere le tasse (se hai la possibilita' di pagarle).
Guarda caso il contrario di chi ha il suo patrimonio in paradisi fiscali.


Analisi corretta,
anche se spolverata di segmenti di banalità,
come la cosona delle poltrone.
La sinistra brancola come un essere dopo la deflagrazione di una bomba.
Bisogna tornare a desiderare il socialismo.
Dopo questo assurdo e demenziale gavage di liberismo che ha acuito le differenze sociali,
ha prodotto politiche classiste,
ha impoverito la classe media
ha causato crisi e fame nel mondo,
bisogna tornare a reinventare un sano socialismo
che sappia redistribuire equamente la ricchezza prodotta.
Ma soprattutto che limiti trust, monopoli e cartelli,
attraverso i quali una ventina di famiglie in Italia si sono comperati l'80% del paese.
Non credo che questa classe politica di sinistra sia in grado di fare ciò.
L'unico a cui posso dare fiducia è Vendola.
In fin dei conti ha vinto due volte contro un Bananas di primo livello
in una regione del sud
con un orecchino
dichiarato gay
e con una voce che ricorda Gatto Silvestro.
Può farcela se gli danno in mano tutto.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:




Faccio un'altra domanda retorica:
Pensi che un fascista come Fini possa allearsi ad uno di Rifondazione comunista come Vendola N. ?repapelle:
repapelle:
repapelle:
Pensavo si fosse toccato il fondo coi comunisti alleati ai democristiani nel PD:sofico:.
Quindi mai mettere dei limiti, compresa la ricandidatura ( e probabile vittoria) del reuccio di Arcore.
In fondo, se è il fascista - mafioso che andate predicando, mica sarà facile ammanettarlo o farlo scappare... in Russia dal suo amico compagno Putin o dall'alleato (dei comunisti sovietici) colonnello beduino.
Ultima modifica di ugolupo; 12-02-11 alle 23:54
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Porco cane che casino.
...... ma B. ha fatto tante e tali cose scandalose, e Ruby è la più innocente, che non può più essere votato.
Il problema che sia Bossi che Berlusconi hanno un elettorato di zoccolo duro che li votano qualunque cosa facciano, mentre gli altri hanno un opposizione interna, hanno un elettorato che critica, che si astiene, che sceglie.
Un partito di tifosi ha un vantaggio notevole.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Non dare del fascista a Fini..non vorrei si aprissero le tombe e ci troviamo invasi dai morti repubblichini incazzati neri...Fini è il più fulgido esempio di democristiano da 1 repubblica senza ombra di dubbio unitamente ai kattocomunisti...Condivido in pieno il grassetto![]()
Ultima modifica di carapintadas; 13-02-11 alle 09:03