Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Per chi voterà ancora centrodestra:


  2. #22
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Feb 2011
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    LOL


  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Feb 2011
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    E per i fan di Grillo..

    Ricordatevi che Grillo dichiara di più di un parlamentare!!! E quello grazie a voi!!!

  4. #24
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da SteveJobs Visualizza Messaggio
    Tutta questa voglia di andare al voto, ma almeno siete sicuri di vincere?? ah forse avete pronta una bella fantacoalizione???
    Sicuramente nel centrodestra c'è una bella bufera, ma per adesso c'è ancora qualcosa.

    Ma il centro sinistra??? "Tutti divisi contro il puttaniere Berlusconi" questo dovrebbe essere il vostro slogan..
    Quando poi si inizia ad annusare il profumo di poltrone andate tutti d'amore e d'accordo!!!
    poi ovviamente si cade e....iango:iango:iango:
    Stano chiedendo elemosina ai stranieri che possono vota (ovviamente avendo la cittadinanza)
    Per quanto riguarda le amministrative possono votare i residenti
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da SteveJobs Visualizza Messaggio
    E per i fan di Grillo..

    Ricordatevi che Grillo dichiara di più di un parlamentare!!! E quello grazie a voi!!!
    Non capisco perchè avere i soldi sia un problema per voi, ma non erano i comunisti ad essere contro il capitalismo?
    Grazie a noi? Credi che per fare i soldi basti vendere qualche dvd?
    Grillo i soldi li ha sempre avuti fin da quando era giovane, detiene anche una societa' con suo fratello di immobili mi pare.



    Avere i soldi non e' un reato (o si?), l'importante e' non averli fatti in modo illegale, non evadere le tasse (se hai la possibilita' di pagarle).

    Guarda caso il contrario di chi ha il suo patrimonio in paradisi fiscali.

  6. #26
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da SteveJobs Visualizza Messaggio
    Tutta questa voglia di andare al voto, ma almeno siete sicuri di vincere?? ah forse avete pronta una bella fantacoalizione???
    Sicuramente nel centrodestra c'è una bella bufera, ma per adesso c'è ancora qualcosa.

    Ma il centro sinistra??? "Tutti divisi contro il puttaniere Berlusconi" questo dovrebbe essere il vostro slogan..
    Quando poi si inizia ad annusare il profumo di poltrone andate tutti d'amore e d'accordo!!!
    poi ovviamente si cade e....iango:iango:iango:
    Analisi corretta,
    anche se spolverata di segmenti di banalità,
    come la cosona delle poltrone.

    La sinistra brancola come un essere dopo la deflagrazione di una bomba.
    Bisogna tornare a desiderare il socialismo.

    Dopo questo assurdo e demenziale gavage di liberismo che ha acuito le differenze sociali,

    ha prodotto politiche classiste,

    ha impoverito la classe media

    ha causato crisi e fame nel mondo,

    bisogna tornare a reinventare un sano socialismo
    che sappia redistribuire equamente la ricchezza prodotta.

    Ma soprattutto che limiti trust, monopoli e cartelli,

    attraverso i quali una ventina di famiglie in Italia si sono comperati l'80% del paese.

    Non credo che questa classe politica di sinistra sia in grado di fare ciò.

    L'unico a cui posso dare fiducia è Vendola.

    In fin dei conti ha vinto due volte contro un Bananas di primo livello

    in una regione del sud
    con un orecchino
    dichiarato gay
    e con una voce che ricorda Gatto Silvestro.


    Può farcela se gli danno in mano tutto.


    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,533
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E' fin troppo evidente che si tratta di dichiarazioni fasulle.
    Dicono di voler votare ma ovviamente non ci credono anche perché le armate brancaleone non vincono le elezioni.

    Il loro obiettivo è uno solo: cacciare Berlusconi.

    Poi si vedrà... Magari in comunista sul Colle più alto guarderà benevolmente come Jahvé al popolo ebraico schiavo in Egitto e concederò agli sfigati un gobierno tennico che gli consenta di traversare il mare rosso di vergogna,
    non dobbiamo dargli questa soddisfazione, al governo altri due anni finchè il comunistone del colle non finirà il suo mandato (maggio 2013), lo slogan di tutti coloro che si vogliono ribellare a questo circo barnum che va da Vendola a Fini dovrebbe essere DUE ANNI

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    E' una domanda retorica spero.
    Faccio un'altra domanda retorica:

    Pensi che un fascista come Fini possa allearsi ad uno di Rifondazione comunista come Vendola N. ?repapelle:repapelle:repapelle:

    Pensavo si fosse toccato il fondo coi comunisti alleati ai democristiani nel PD:sofico:.

    Quindi mai mettere dei limiti, compresa la ricandidatura ( e probabile vittoria) del reuccio di Arcore.

    In fondo, se è il fascista - mafioso che andate predicando, mica sarà facile ammanettarlo o farlo scappare... in Russia dal suo amico compagno Putin o dall'alleato (dei comunisti sovietici) colonnello beduino.
    Ultima modifica di ugolupo; 12-02-11 alle 23:54
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,433
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da SteveJobs Visualizza Messaggio
    LOL

    Porco cane che casino.

    ...... ma B. ha fatto tante e tali cose scandalose, e Ruby è la più innocente, che non può più essere votato.

    Il problema che sia Bossi che Berlusconi hanno un elettorato di zoccolo duro che li votano qualunque cosa facciano, mentre gli altri hanno un opposizione interna, hanno un elettorato che critica, che si astiene, che sceglie.

    Un partito di tifosi ha un vantaggio notevole.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #30
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma siete sicuri di vincere???

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Faccio un'altra domanda retorica:

    Pensi che un fascista come Fini possa allearsi ad uno di Rifondazione comunista come Vendola N. ?repapelle:repapelle:repapelle:

    Pensavo si fosse toccato il fondo coi comunisti alleati ai democristiani nel PD:sofico:.

    Quindi mai mettere dei limiti, compresa la ricandidatura ( e probabile vittoria) del reuccio di Arcore.

    In fondo, se è il fascista - mafioso che andate predicando, mica sarà facile ammanettarlo o farlo scappare... in Russia dal suo amico compagno Putin o dall'alleato (dei comunisti sovietici) colonnello beduino.
    Non dare del fascista a Fini..non vorrei si aprissero le tombe e ci troviamo invasi dai morti repubblichini incazzati neri...Fini è il più fulgido esempio di democristiano da 1 repubblica senza ombra di dubbio unitamente ai kattocomunisti...Condivido in pieno il grassetto
    Ultima modifica di carapintadas; 13-02-11 alle 09:03

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete sicuri che il PD vuole vincere le elezioni?
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 11:40
  2. Siete sicuri di sentirvi bene?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 23:50
  3. E l'allarme sicurezza??? Siete sicuri ora??
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 22:58
  4. ma siete tutti sicuri???
    Di mozilla100 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 22:36
  5. Mortadelli sicuri di vincere? Mica tanto....
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito