Originariamente Scritto da
Kobra
Ce l'ha una rivista di moda sottomano?
Presumo di si altrimenti dovrebbe far causa all'anagrafe...
Ora cominci a sfogliarla...
Lentamente... svogliatamente... sinuosamente...
Pubblicità di un profumo (femmina con la schiena scoperta e lo sguardo idioseduttore)
Altro profumo: qui ci sta pure il maschietto rigorosamente vestito e la femmina nuda appoggiata a lui con le labbra carnose e vogliose... E lui che sembra dire: "Tanto non te lo do..."
Vestiti: scollature. spacchi, tacchi alzo 14, tette di fuori, fondoschiena in trasparenza...
Materassi: ci sta sempre quella in vestaglia da notte in pieno mezzogiorno, a volte pure in due di femmine...
Medicine per il mal di schiena: Lei scommetto che quando prende la Cibalgina si spoglia nezza nuda per inghiottire meglio, vero? Se non lo fa si adegui...
Ma poi basta con le riviste per sole femmine...
Vediamo cosa legge "il mio uomo"...
QUATTRORUOTE! E che altro può leggere quel pirla di mio marito?
Autosalone di Ginevra: Audi sportiva ultimo modello. Chi guida? Una minigonna con due gambe lunghe due metri e le tette appoggiate distrattamente sul volante... Boh, andiamo avanti.
MOTO. E che diavolo? Qui le minigonne sono due, una bionda e l'altra mora, tettamente esposte al flash, sorridono, ammiccano...
PNEUMATICI GOODYEAR... Qui è il massimo della concentrazione motoristica!
Una nordica di due metri tutta nuda, bionda, palestrata e slanciata con la gomma appoggiata sul "baricentro"...
E, a questo punto, la femmina inorridita realizza il pensiero riparatore che riscatta tutte le concessioni alle voglie del maschio dominatore testé descritte:
"Ma allora mio marito è un autentico PORCO...!!!"
----------------------
Ecco, Violet, l'immagine che voi femmine state rappresentando a voi stesse in ogni momento della giornata:
merce in vendita.
Il giorno che vi ribellerete a questa mercificazione subdola e connivente (vorrei dire compiacente) probabilmente venderemo meno profumi e moto ma sicuramente ne guadagnerete in dignità e rispetto.
E, forse, da allora potremo finalmente chiamarvi DONNE.
Fors'anche amiche, compagne, mogli...