Gli ASUS non li conosco (sì, perchè gli altri invece?), comunque se apri il menu principale dovrebbe esserci una guida, cioè le istruzioni per il pc, e all'interno delle istruzioni dovresti trovare le soluzioni ai problemi di alimentazione, tra cui anche il testa per la batteria.
Ma la batteria si carica? Cioè, poi riesci a usare il pc senza attaccarlo alla corrente?

Boh, per me è come se parlaste arabo...io, appena vedo che il pc ha qualcosa che non va, lo porto dal tecnico...![]()

provero a vedere i testa
non si carica devo usare il cavo, cmq ho visto che meno cose ho sul pc meglio è, inoltre bisogna fare la manuntenzione quotidianamente senno ti diventa lento e non va avanti
la cosa strana che mi è sucessa con il pc di mia madre, allora è un hp nuovo lo chiudo e non si apre piu, riavviato piu volte proprio non andava, chiamo l'assistenza dopo un paio di giorni che provavo a riavviare e vedere con i cd e mentre parlo con l'assistenza magicamente si mette a posto, ora funziona sempre problemi, avra preso paura![]()