Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Molto meglio il governo Prodi azzoppato che questa accozzaglia di difensori del padrone. Se vuoi entriamo nel merito...vediamo b in questi 10 anni cos'ha fatto. E ci facciamo 2 risate.
    X te quel che dice la stampa mondiale nn è importante...forse xkè nn la leggi....o nn riesci a provare vergogna.
    Non ho mai dileggiato la costituzione....nn è certo colpa sua se ci troviamo questo governo e questo pdc.
    Potrei dire: molto meglio questo governo che l'armata brancaleone dell'occultista ed entrare nel merito chiedendoti: oltre ad abolire i cinque euro della ricarica telefonica (fu franceschini a dire che era la più grande riforma introdotta da prodi) cos'ha fatto?

    solo che io comprendo tu abbia una visione diametralmente opposta alla mia, tu da superiore per grazia divina non ammetti che io la veda diversamente da te.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Potrei dire: molto meglio questo governo che l'armata brancaleone dell'occultista ed entrare nel merito chiedendoti: oltre ad abolire i cinque euro della ricarica telefonica (fu franceschini a dire che era la più grande riforma introdotta da prodi) cos'ha fatto?

    solo che io comprendo tu abbia una visione diametralmente opposta alla mia, tu da superiore per grazia divina non ammetti che io la veda diversamente da te.
    Mi ha permesso di scaricare l'affitto di casa...mi ha permesso di risparmiare ( E NON POCO) su energia elettrica e assicurazione con le liberalizzazioni. Poi mettici 5 euro ogni ricarica....
    Poco? mi stà bene...aspetto che tu mi segnali cos'ha fatto b.
    Ti anticiopo che nn essendo un evasore nn ho usufruito di scudi e condoni.
    E nn essendo un criminale nn ho usufruito delle varie leggine quali cirami, pecorella, rogatorie, falso in bilancio... ecc ecc
    Con amicizia...
    Ultima modifica di Dredd83; 15-02-11 alle 21:36
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Mi ha permesso di scaricare l'affitto di casa...mi ha permesso di risparmiare ( E NON POCO) su energia elettrica e assicurazione con le liberalizzazioni. Poi mettici 5 euro ogni ricarica....
    Poco? mi stà bene...aspetto che tu mi segnali cos'ha fatto b.
    Ti anticiopo che nn essendo un evasore nn ho usufruito di scudi e condoni.
    E nn essendo un criminale nn ho usufruito delle varie leggine quali cirami, pecorella, rogatorie, falso in bilancio... ecc ecc
    Con amicizia...
    beh, qui mi metti in difficoltà:

    - sono proprietario di casa (quindi di affitto non me ne intendo)
    - sono assicuratore (vuoi che spenda migliaia di euro di rca? )
    - ho due abbonamenti (uno privato e uno business), quindi i cinque euro...

    pur non essendo, come te, evasore nè criminale, continuo a preferire i governi di centrodestra alle accozzaglie poltronare del centrosinistra
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    beh, qui mi metti in difficoltà:

    - sono proprietario di casa (quindi di affitto non me ne intendo)
    - sono assicuratore (vuoi che spenda migliaia di euro di rca? )
    - ho due abbonamenti (uno privato e uno business), quindi i cinque euro...

    pur non essendo, come te, evasore nè criminale, continuo a preferire i governi di centrodestra alle accozzaglie poltronare del centrosinistra
    ...beato te...io nn ho ancora acceso un mutuo purtroppo. Come vedi continui a buttarla su centrodestra e centrosinistra ritenendomi anche tu, forse, comunista.
    Nn hai cmq risposto alla mia domanda...qualcosina di buono di b in questi anni?
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ...beato te...io nn ho ancora acceso un mutuo purtroppo. Come vedi continui a buttarla su centrodestra e centrosinistra ritenendomi anche tu, forse, comunista.
    Nn hai cmq risposto alla mia domanda...qualcosina di buono di b in questi anni?
    se ti reputassi comunista ti chiamerei comunista.

    una sola cosa di buono ha fatto Berlusconi: impedire all'armata di completare lo sfascio del Paese preparato sotterraneamente in cinquanta anni di controllo occulto dei gangli vitali della nazione
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    se ti reputassi comunista ti chiamerei comunista.

    una sola cosa di buono ha fatto Berlusconi: impedire all'armata di completare lo sfascio del Paese preparato sotterraneamente in cinquanta anni di controllo occulto dei gangli vitali della nazione
    Lui invece la nazione dove l'ha portata? A parte alla berlina internazionale...si intende...
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    se ti reputassi comunista ti chiamerei comunista.

    una sola cosa di buono ha fatto Berlusconi: impedire all'armata di completare lo sfascio del Paese preparato sotterraneamente in cinquanta anni di controllo occulto dei gangli vitali della nazione
    Resta cmq incredibile che un gran sostenitore di b si limiti ad un solo merito...
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  8. #38
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    beh, qui mi metti in difficoltà:

    - sono proprietario di casa (quindi di affitto non me ne intendo)
    - sono assicuratore (vuoi che spenda migliaia di euro di rca? )
    - ho due abbonamenti (uno privato e uno business), quindi i cinque euro...

    pur non essendo, come te, evasore nè criminale, continuo a preferire i governi di centrodestra alle accozzaglie poltronare del centrosinistra
    Io avrò pure risparmiato i 5 euro per ricarica ... con governo "fetecchia" . Ma con questo governo ho avuto la fortuna di risparmiare circa 800 euro all'anno di Ici e non è cosa da poco . Certamente nei paeselli dove l'Ici era una cazzata di soldini ne hanno risparmiati pochini , così come nel sud la pagavano pochi "fortunati" tanto i soldi arrivavano tranquillamente dalla befanetta Nord
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Lui invece la nazione dove l'ha portata? A parte alla berlina internazionale...si intende...
    ma tu pensi davvero che in qualche parte del mondo a qualcuno interessino davvero le minchiate che gli inviati a roma fotocopiano da repubblica? quella è gente che, a differenza della gran parte degli italiani, non sa come pagare il mutuo, non sa come coprire i 10000 dollari di debito della carta di credito, cosa vuoi che gliene freghi dei presunti festini di un settantacinquenne?

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Resta cmq incredibile che un gran sostenitore di b si limiti ad un solo merito...
    non sta a me elencarteli, e qualsiasi cosa dicessi, la confuteresti a priori. restiamo con un solo merito, a me basta e avanza
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barbareschi, ci risiamo. "Forse esco da Fli".

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    ma tu pensi davvero che in qualche parte del mondo a qualcuno interessino davvero le minchiate che gli inviati a roma fotocopiano da repubblica? quella è gente che, a differenza della gran parte degli italiani, non sa come pagare il mutuo, non sa come coprire i 10000 dollari di debito della carta di credito, cosa vuoi che gliene freghi dei presunti festini di un settantacinquenne?



    non sta a me elencarteli, e qualsiasi cosa dicessi, la confuteresti a priori. restiamo con un solo merito, a me basta e avanza
    Evidentemente all'estero ci vai poco ed hai pochi contatti con persone nn italiane. Io nn sono felice di essere rappresentato da b...ma tu sei libero di sentirti onorato.
    .
    La confuterei solo con argomenti. Il punto è che nn c'è nulla da confutare dott.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. L'ONOREVOLE BARBARESCHI vs LE IENE.......che "spettacolo" !!!
    Di paulhowe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 08:53
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-07-11, 18:55
  3. Annozero, "Il Futuro che mi merito" - Barbareschi Vs Fuksas
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 18:00
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 22:37
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-03, 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito