congratulazioni
Ciao, che auto è? modello,marca, e dati per meglio identificarla
.
Non è che in otto anni non gliel'ho data mai. Otto anni fa ci conoscemmo e frequentammo per 1/2 mesi, ma non abbiamo finalizzato nulla e ci siamo persi di vista. Lui ha avuto altre storie, io idem. Dopo otto anni si è rifatto vivo. @BlackSheep
in 8 anni non gi l'hai mai data e questo si è fatto risentire? come sta apparecchiato?
Anch'io su questa inserzione riesco a scrivere, sull'altra no @Nina guarda che la tua casella di MP è piena, i pvt mi tornano indietro
qui riesco a scrivere
@Maestrale prova adesso.
link delle foto nuda?
Visto! E mi è molto piaciuto. Concordo con te quando dici che mette a nudo senza sconti quel mondo lì. E' una realtà. Di Caprio top! Bellezza a parte, è proprio bravo lui, non si limita, dà tutto! Ho anche visto Dallas Buyers Club. Sicuramente tematica controversa anche quella... ma bo. Dopo aver visto entrambi i film, a distanza di tempo, confermo che Leonardo lo avrebbe meritato di più.
The Wolf of Wall Street l'ho visto martedì. Al di là dell'interpretazione di Di Caprio (che comunque secondo me ormai è un ottimo attore) il film è proprio bello. Mette a nudo senza sconti il mondo degli speculatori finanziari per quello che sono: squali senza scrupoli. Anche il finale secondo me è giustamente crudo e non "lieto". Il film ha la pretesa di essere realistico come un documentario, senza tuttavia diventare troppo nozionistico col rischio di annoiare lo spettatore. E secondo me ci riesce benissimo, non ci si annoia mai. Se poi ti piace anche Di Caprio ti consiglio proprio di andarlo a vedere, vedrai che non te ne penti
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che ingrifa
pefforza. Svicoli per cadere in piedi.
Originariamente Scritto da José Frasquelo svicoli peggio delle anguille. Mi hai appena paragonata ad un'anguilla??!
comunque abbiamo capito come votano agli oscar. In base all'umidità. Oh yeah! Oh yeah!
Originariamente Scritto da Nina cvd svicoli peggio delle anguille.
Originariamente Scritto da José Frasquelo cvd
In verità l'ho fatto apposta... Sapevo che tu avresti risposto con una frase del genere... E adesso tu risponderai: si certo, come no. E allora io ribatterei qualcosa sulla mia velata e voluta ironia. Ma tu da maschio penseresti la cosa più banale.
ehm ti rendi conto che ti sei fatta un'autogol incredibile? Non infierisco perché sono un gentleman...