Proprio ieri sono andata a prendere la mia nuova macchinina.
... in particolare con mio padre. Anzi, solo con mio padre. Ancora adesso che sono diventata adulta. Ma finirà mai?
Un mio "ex", si è fatto vivo. La storia risale al 2007. Nel 2012 mi scrisse su fb, ma io gli risposi male, inoltre ero impegnata. A febbraio (mese scorso), mi ha scritto su wa. All'inizio gli rispondo male, lui risponde a tono. Poi succede che cominciamo a ricordare il passato e i toni della conversazione cambiano. Lui mi ha raccontato cos'ha fatto in tutti questi otto anni... dicendomi anche frasi lusinghiere. Decidiamo di vederci. Fin qui ...