Inserzioni senza categoria
Proprio ieri sono andata a prendere la mia nuova macchinina.
... in particolare con mio padre. Anzi, solo con mio padre. Ancora adesso che sono diventata adulta. Ma finirà mai?
Un mio "ex", si è fatto vivo. La storia risale al 2007. Nel 2012 mi scrisse su fb, ma io gli risposi male, inoltre ero impegnata. A febbraio (mese scorso), mi ha scritto su wa. All'inizio gli rispondo male, lui risponde a tono. Poi succede che cominciamo a ricordare il passato e i toni della conversazione cambiano. Lui mi ha raccontato cos'ha fatto in tutti questi otto anni... dicendomi anche frasi lusinghiere. Decidiamo di vederci. Fin qui ...
Non ho visto Dallas Buyers Club e nemmeno The Wolf of Wall Street. Ma io l'Oscar lo avrei dato a Leo E poi vogliamo parlare de La Grande Bellezza?
Troppo bello!! E la colonna sonora e' fantastica! E Jamie Fox e' proprio bello! E Leonardo Di Caprio recita quel ruolo magnificamente!