Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

  1. Macchina nuova

    Proprio ieri sono andata a prendere la mia nuova macchinina.
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Rapporto conflittuale con i genitori...

    ... in particolare con mio padre. Anzi, solo con mio padre.
    Ancora adesso che sono diventata adulta.
    Ma finirà mai?
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. E' ritornato... ancora

    Un mio "ex", si è fatto vivo.
    La storia risale al 2007.
    Nel 2012 mi scrisse su fb, ma io gli risposi male, inoltre ero impegnata.
    A febbraio (mese scorso), mi ha scritto su wa.
    All'inizio gli rispondo male, lui risponde a tono. Poi succede che cominciamo a ricordare il passato e i toni della conversazione cambiano.
    Lui mi ha raccontato cos'ha fatto in tutti questi otto anni... dicendomi anche frasi lusinghiere. Decidiamo di vederci.

    Fin qui ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. A proposito di Oscar...

    Non ho visto Dallas Buyers Club e nemmeno The Wolf of Wall Street.
    Ma io l'Oscar lo avrei dato a Leo

    E poi vogliamo parlare de La Grande Bellezza?
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Ho visto Django...

    Troppo bello!!
    E la colonna sonora e' fantastica!
    E Jamie Fox e' proprio bello!
    E Leonardo Di Caprio recita quel ruolo magnificamente!
    Tag: filmmmm
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
N. Post: