Inserzioni senza categoria
Riprongo la questione semplificazione vs burocrazia, portata sul nazionale come relegata alla questione politico vs cittadino. In verità questa mentalità burocrate è invasiva in tutta la società, aziende comprese. Il problema non è "il politico vs il cittadino", bensì è la mentalità burocrate, che ho imparato a conoscere. Il pensiero razionale del burocrate è il seguente: - "il modulo" deve contenere tutte le informazioni necessarie, correlate, e potenzialmente ...
Aggiornato il 23-08-12 alle 14:06 da giacomo