Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Tutte le Inserzioni Blog

  1. Quando c'era lui, Renato Brunetta...caro lei...

    La luna di miele con Monti è finita per quattro motivi


    La luna di miele per Mario Monti è finita.

    Almeno per quattro ragioni.

    Uno: l’overshooting, vale a dire il sovradimensionamento delle misure di politica economica da lui adottate.

    Due: l’abuso del linguaggio salvifico (“Salva Italia”, “Cresci Italia”, “Semplifica Italia”), con relativa retorica ...
  2. Fomenko in pillole: il metodo delle dinastie (pratica)

    Alla fine dell'ultimo post avevo scritto che avrei presentato un po' di pratica, cioè di risultati ottenuti da Fomenko tramite il metodo delle dinastie; purtroppo mi sono reso conto che questi risultati non possono derivare solo dal metodo delle dinastie, ma serve almeno anche il metodo di analisi statistica delle cronache; per non appesantire troppo, però, forse va bene parlare subito dei risultati finali, anche se sottolineo che sono la conseguenza di più metodi statistici "incrociati", ...
    Tag: fomenko, storia
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. "The Ultrasz"

    Ringrazio Liberamente per aver disoterrato anche questa mia follia:
    http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post2951825

    Aggiornato il 13-04-12 alle 20:35 da Steppenwolf

    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Per la serie "Oldies but Goodies,the best of Step!"Atto I.

    Voglio ringraziare il fratello virtuale"Liberamente" per avere ritrovato alcune cose da un vecchio blog scritte da me che pensavo scomparse.
    Ne rimetto alcune qui.

    http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post2972050

    Aggiornato il 13-04-12 alle 06:10 da Steppenwolf

    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Agli utenti di Transatlantico

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Ora mi levo qualche sassolino dalle scarpe. Con 17 iscritti LDN (creata una settimana fa) ha la maggioranza assoluta in RN. Gli iscritti sarebbero 18 ma MaxRed (MightyMax) non ha ancora ufficializzato l'iscrizione causa impegni. Questo lo dedico a quei ciarlatani che dicevano che millantavo di aver la base dietro, che dicevano che non avevo il coraggio di farla parlare...beh la base ha parlato e cari ciarlatani (ma anche una ciarlatana che caso strano non sta commentando LDN, e sia chiaro non mi
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: