Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Tutte le Inserzioni Blog

  1. A proposito di quello che vuole la Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Al netto di secessioni e vario folklore.
    Ma un cittadino del sud, o di una qualsiasi zona in cui una prestazione al pubblico (una prestazione sanitaria per esempio) costa il triplo che in Lombardia ed è più scadente, cosa ci guadagna?
    Che una siringa in Calabria costi di più di una siringa in Lombardia un cittadino calabrese cosa ci guadagna?
    Che un ospedale in Puglia non faccia rendiconto economico scritto e che prestazioni vengano pagate più volte, un cittadino pugliese cosa
    ...
  2. Poveri mostri...

    Diffido dai santi santificati una volta per tutte, osannati dalle folle ed eletti per acclamazione. C'è qualcosa nel fascino che esercitano che mi fa pensare ad un invito ad abdicare al cervello, operazione che tanti non vedono evidentemente l'ora di fare.
    Allo stesso modo, diffido dei mostri mostrificati una volta per tutte, appesi per i piedi a Piazzale Loreto o in qualsiasi altra piazza del mondo, di qualsiasi colore. Anche quelli sono frutto di una folla acefala, e io provo terrore puro ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Ricordi

    Sono sveglio dalle 5:00
    alle 6 del mattino ero già che giravo in bici attorno al Battistero ascoltando l'mp3 delle lezioni del mio prof
    guardando di tanto in tanto i capitelli e cercando di non farmi investire dalla macchina che pulisce la strada.
    Passo poi le seguenti 10 ore aspettando una chiamata che non arriva mai, facendomi passare la paura e il panico per bollirmi nel mio brodo di incertezza...
    Quello che è successo dopo, la fame, la bici che si rompe e malgrado questo ...

    Aggiornato il 04-07-12 alle 18:21 da ಠ_ಠ

    Tag: ricordi
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Non potho reposare

    http://youtu.be/nojhZ0kS8F0

    NON POTHO REPOSARE



    Non potho reposare amore e coro
    pensende a tie soe donzi momentu.
    No istes in tristura prenda e oro
    nè in dispiaghere o pessamentu.
    T'assicuro ch'a tie solu bramo,
    ca t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo.

    (Non posso riposare, amore e cuore,
    pensando solo a te ogni momento.
    Non provar tristezza, gioiello d'oro,
    nè dispiacere o pensiero. ...

    Aggiornato il 03-07-12 alle 10:59 da Rexal

    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Meeeeeeeeeeeee

    Sono troppo un portento!!! hefico:
N. Post: