Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Tutte le Inserzioni Blog

  1. I poeti e le stelle...

    A volte mi trovo perfettamente rappresentata da un fumetto... come quale? Questo...



    Ecco, io concordo perfettamente!

    Aggiornato il 01-03-13 alle 23:57 da Icestar

    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Beppe DeLarge

    Eccomi là. Cioè Beppe e i miei tre drughi. Cioè Silvio, Mario e Pierluigi. Eravamo seduti nel Govern milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare delle elezioni. Il Govern milkbar vende "voto+", cioè diciamo voto rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amato ultradefault.
    https://www.youtube.com/watch?v=YABw-ksikLA
    {;,;}
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Cthulhu Party

    Ricapitoliamo la situazione:
    Niente papa (dimissionario)
    niente governo (stallo alla messicana)
    niente maggioranza (porcellum)
    niente presidente della repubblica (scadenza di mandato)
    niente capo della polizia (emorragia cerebrale)
    niente lavoro (disoccupazione in aumento)
    niente sicurezza finanziaria italiana (spread in aumento)
    niente sicurezza finanziaria mondiale (USA sull'orlo del fallimento)
    niente sicurezza astronomica (meteoriti e meteorazzi)
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Il mio primo voto al Senato...

    ... pensavo sarebbe stato più emozionante...
    In compenso ho potuto constatare di come effettivamente la matitina deve essere inumidita per poter risultare indelebile..
    Queste cose sono importanti.
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Nel 2005 il governo Berlusconi varò la riforma della riscossione, fino ad allora affidata per lo più a società private (soprattutto banche), creando la società Riscossione S.P.A. (nel 2007 cambiò nome in Equitalia, ndr) con la convinzione di portare maggiori benefici economici nelle casse dello Stato. Da qui nasce la convinzione (errata) che lo strapotere di Equitalia nei confronti del contribuente sia una colpa da addebitare al governo Berlusconi.

    In realtà è stata la sinistra, subentrata
    ...
Pagina 95 di 165 PrimaPrima ... 4585949596105145 ... UltimaUltima
N. Post: