A volte mi trovo perfettamente rappresentata da un fumetto... come quale? Questo... Ecco, io concordo perfettamente!
Aggiornato il 01-03-13 alle 23:57 da Icestar
Eccomi là. Cioè Beppe e i miei tre drughi. Cioè Silvio, Mario e Pierluigi. Eravamo seduti nel Govern milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare delle elezioni. Il Govern milkbar vende "voto+", cioè diciamo voto rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amato ultradefault. https://www.youtube.com/watch?v=YABw-ksikLA {;,;}
Ricapitoliamo la situazione: Niente papa (dimissionario) niente governo (stallo alla messicana) niente maggioranza (porcellum) niente presidente della repubblica (scadenza di mandato) niente capo della polizia (emorragia cerebrale) niente lavoro (disoccupazione in aumento) niente sicurezza finanziaria italiana (spread in aumento) niente sicurezza finanziaria mondiale (USA sull'orlo del fallimento) niente sicurezza astronomica (meteoriti e meteorazzi) ...
... pensavo sarebbe stato più emozionante... In compenso ho potuto constatare di come effettivamente la matitina deve essere inumidita per poter risultare indelebile.. Queste cose sono importanti.
Originariamente Scritto da Maria Vittoria Originariamente Scritto da globulonero Nel 2005 il governo Berlusconi varò la riforma della riscossione, fino ad allora affidata per lo più a società private (soprattutto banche), creando la società Riscossione S.P.A. (nel 2007 cambiò nome in Equitalia, ndr) con la convinzione di portare maggiori benefici economici nelle casse dello Stato. Da qui nasce la convinzione (errata) che lo strapotere di Equitalia nei confronti del contribuente sia una colpa da addebitare al governo Berlusconi. In realtà è stata la sinistra, subentrata ...