Presentazione
Salve a tutti.
Il presente è il mio primo post del blog di POL. Sono contenta che in questo sito ci sia l'opportunità di esprimere liberamente la propria opinione mediante una sorta di diario personale e pubblico. Ovviamente, i temi da me trattati saranno principalmente a sfondo politico. Ho impostato il blog in modo tale che chiunque lo visiti possa lasciare uno o più commenti. Fanno eccezione coloro i quali non sono membri di POL e gli utenti della mia
...
Aggiornato il 01-02-12 alle 14:32 da Carla
(Categoria)
- Categorie
-
Attualità