Ebbene, un thread tanto bello quanto inoffensivo come «Ma quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?» è stato chiuso, con un commento alquanto bizzarro: «vabbè basta si chiude. / però carla per cortesia, quando intendi aprire thread tipo questo assicurati che non sia in vacanza / edit: GAH-rla». Dicendo questo, si sottintende che in vacanza si tende a scrivere più stupidaggini. Invece l’inverno è la stagione del risveglio della ragione, specialmente in questo forum...
Ma
...