Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. Cenone della vigilia...

    - Nina, manteniamoci leggeri.. Cosa proponi?
    - Beh, una super insalatona ricca, e al massimo un dolce...
    - Uhm.. potrebbe andare, magari faccio anche la salsiccia con le patate, e due pizze e u pani cunzatu già che ci sono.. giusto per tastuniari
    - ...
    Tag: cenoni
    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: