Ieri sera ho scoperto che fb ha una sorta di posta indesiderata (spam). Mentre chattavo, tramite messaggi privati, mi sono accorta che ce ne erano due che ancora non avevo letto. Uno dei due messaggi era di un mio ex... Ha scritto "ciao". Io gli ho risposto: "ci conosciamo?". Il fatto è che non aveva nome e cognome, ma tipo un soprannome, e solo stamattina, guardando bene la foto, mi sono accorta di chi fosse. Adesso ho un cruccio: ...