Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. Il comportamento sessuale dei decrescisti

    Per evitare di fare figli, che secondo loro è un peccato mortale, i decrescisti, quando si accoppiano (tra di loro, perché nessuno vorrebbe accoppiarsi con un fanatico della decrescita) lo fanno così:

    http://www.youtube.com/watch?v=Ac_gFTJr3tc
N. Post: