Per evitare di fare figli, che secondo loro è un peccato mortale, i decrescisti, quando si accoppiano (tra di loro, perché nessuno vorrebbe accoppiarsi con un fanatico della decrescita) lo fanno così: http://www.youtube.com/watch?v=Ac_gFTJr3tc