Grillo, dal mio modestissimo pulpito, è stato criticato in ogni modo e per motivi su cui non è il caso di tornare adesso. Una delle ragioni sulle quali non l'ho *mai* criticato, è quella della cosiddetta "democrazia interna" al partito, che è una di quelle ragioni pretestuose oltretutto provenienti da una partitocrazia come quella tradizionale, che ha sempre epurato chiunque non si mostrasse complice col sistema. Ora, questo è uno di quei tantissimi casi dove il ...