Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. Grillo e la democrazia interna

    Grillo, dal mio modestissimo pulpito, è stato criticato in ogni modo e per motivi su cui non è il caso di tornare adesso.
    Una delle ragioni sulle quali non l'ho *mai* criticato, è quella della cosiddetta "democrazia interna" al partito, che è una di quelle ragioni pretestuose oltretutto provenienti da una partitocrazia come quella tradizionale, che ha sempre epurato chiunque non si mostrasse complice col sistema.

    Ora, questo è uno di quei tantissimi casi dove il ...
  2. I salti del Grillo

    .


    Beppe Grillo, non dimentichiamolo: negli anni Novanta era un simpatizzante di Berlusconi; dopo però ha cominciato ad attaccarlo dandogli dello "psico-nano".

    Non essendo riuiscito a candidarsi appoggiandosi ad un partito di sinistra per problemi tecnici (non aveva consegnato in tempo le firme necessarie), ha poi cominciato ad attaccare Bersani apostrofandolo come "Gargamella".

    Dopo aver organizzato il V-Day, dove ha mandato ...

    Aggiornato il 11-03-13 alle 11:06 da Regina di Coppe

    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: