Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. Ho visto Django...

    Troppo bello!!
    E la colonna sonora e' fantastica!
    E Jamie Fox e' proprio bello!
    E Leonardo Di Caprio recita quel ruolo magnificamente!
    Tag: filmmmm
    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: