Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. 018 - L'invidia è una brutta bestia.

    Ebbene, un thread tanto bello quanto inoffensivo come «Ma quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?» è stato chiuso, con un commento alquanto bizzarro: «vabbè basta si chiude. / però carla per cortesia, quando intendi aprire thread tipo questo assicurati che non sia in vacanza / edit: GAH-rla». Dicendo questo, si sottintende che in vacanza si tende a scrivere più stupidaggini. Invece l’inverno è la stagione del risveglio della ragione, specialmente in questo forum...


    Ma ...

    Aggiornato il 08-08-12 alle 15:28 da Carla

    Categorie
    Riflessioni
N. Post: