Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. Forum Democratico, quindi forum di tutta l'area del progresso e del lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Leggo : Forum Democratico, quindi forum di tutta l'area del progresso e del lavoro
    e vorrei sapere come potete accettare l'alternanza di governo se credete che solo un Polo del Sistema Bipolare rappresenti il progresso e i lavoratori.

    Io ad esempio non mi riconosco in nessuno dei poli e scelgo in base all'esperienza - negativa purtroppo - vissuta a Bologna di costi della vita molto elevati senza servizi di qualità, pur con un'Amministrazione stabilmente cattolica e comunista.
    ...
N. Post: