Originariamente Scritto da Maria Vittoria Leggo : Forum Democratico, quindi forum di tutta l'area del progresso e del lavoro e vorrei sapere come potete accettare l'alternanza di governo se credete che solo un Polo del Sistema Bipolare rappresenti il progresso e i lavoratori. Io ad esempio non mi riconosco in nessuno dei poli e scelgo in base all'esperienza - negativa purtroppo - vissuta a Bologna di costi della vita molto elevati senza servizi di qualità, pur con un'Amministrazione stabilmente cattolica e comunista. ...