Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. Forum Democratico

    Il progresso come miglioramento delle condizioni di vita & il lavoro come realizzazione dei talenti individuali a beneficio della società sono le finalità di tutti gli operatori politici governativi.

    La differenza fra i due poli mi sembra invece essere il diverso rispetto nei confronti della proprietà privata di un valore come la prima casa - anche se non capisco perché la Sinistra s'illuda che una famiglia o un pensionato possano pagare tasse non sul reddito ma su una residenza ...
  2. Forum Democratico, quindi forum di tutta l'area del progresso e del lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Leggo : Forum Democratico, quindi forum di tutta l'area del progresso e del lavoro
    e vorrei sapere come potete accettare l'alternanza di governo se credete che solo un Polo del Sistema Bipolare rappresenti il progresso e i lavoratori.

    Io ad esempio non mi riconosco in nessuno dei poli e scelgo in base all'esperienza - negativa purtroppo - vissuta a Bologna di costi della vita molto elevati senza servizi di qualità, pur con un'Amministrazione stabilmente cattolica e comunista.
    ...
N. Post: