Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. La farfalla e il lume



    Un parpaglione variopinto e vagabondo andava, una sera, discorrendo nel buio, quando vide in lontananza un lumicino.
    Subito drizzò le ali in quella direzione, e quando giunse vicino alla fiamma si mise a ruotarle agilmente intorno guardandola con grande meraviglia.
    Com’era bella!
    Non contento di ammirarla, il parpaglione si mise in testa di fare
    ...
  2. Ci sono uomini..

    Ci sono uomini che camminano al buio, si fanno strada nel buio, ma dietro di loro lasciano la luce, illuminando il percorso degli altri.
    Uomini fatti per i tempi duri e difficili, nati per seminare e non per raccogliere, fatti per dare e non per prendere, che sui valori e sulle tradizioni innalzano la bandiera della propria vita.
    Categorie
    pillole di saggezza
N. Post: