L'Osteria del Templare
Ci sono uomini..
Di , 31-01-12 alle 15:53 (2412 Visite)
Ci sono uomini che camminano al buio, si fanno strada nel buio, ma dietro di loro lasciano la luce, illuminando il percorso degli altri.
Uomini fatti per i tempi duri e difficili, nati per seminare e non per raccogliere, fatti per dare e non per prendere, che sui valori e sulle tradizioni innalzano la bandiera della propria vita.


Invia per Email l'Inserzione Blog
