Torno da un giretto in macchina senza meta, solo per ascoltare un po' di musica in tranquillità (ogni tanto mi piace contribuire alle casse statali pagando un po' di accise) e il cuore mi sanguina. Tutti quei poveri rospi spiacciccati sull'asfalto. Non appena scendono due gocce di pioggia i rospi zompano fuori dai fossati e attraversano la strada, accecati dall'ormone, in cerca dell'anima gemella. E' praticamente impossibile evitarli e l'asfalto si ricopre presto di cadaveri marroni. ...