Ceslom
Domanda rivolta a buonisti/cosmopoliti/massoni.
Di , 11-04-13 alle 19:46 (1289 Visite)
Se, secondo la vostra concezione, gli uomini sono tutti uguali indifferentemente dalla razza, per quale motivo gli abitanti bianchi caucasici dell'Europa hanno conosciuto uno sviluppo maggiore della loro civiltà, mentre lo sviluppo della civiltà dei Negri del continente africano, nonostante non mancassero i presupposti materiali, al momento della colonizzazione iniziata nel secolo XVI, risultava arrestato all'età preistorica?
Prima delle esplorazioni del XV secolo, infatti, le due civiltà, quella bianca europea e quella negra africana, non avevano legami tali da influenzare vicendevolmente gli uni lo sviluppo degli altri. Infatti, entrambi sono partiti, in età preistorica, dalla caccia e dalle pietre fuocaie. Ciononostante, i bianchi sono stati capaci di superare quelle condizioni di vita, i negri invece no, hanno dovuto attendere le colonizzazioni dei bianchi per un miglioramento delle loro condizioni di vita.
Conoscete il motivo di questo piccolo inconveniente storico che voi buonisti cercate spudoratamente di occultare, oppure ve lo debbo spiegare io?


Invia per Email l'Inserzione Blog

