Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Dr. Gori

Allarme omofobia tra gli attivisti arcobalenisti

Valuta Questa Inserzione
[QUOTE=Dr. Gori;20049211]Cari [MENTION=6328]don Peppe[/MENTION] [MENTION=56076]Troller[/MENTION], SCOOP
Indovinate chi è questo omofobo saharasico che smerda il gay pride? :glee:

[img]https://i.imgflip.com/6aev3y.jpg[/img]


[img]https://i.imgflip.com/6aex8m.jpg[/img][/QUOTE]


Si tratta del noto razzista antimeridionalista gilanico.

Ora emerge anche la sua omofobia espressa nell'odio verso il gay pride.
Naturalmente è corso sia a cancellare i messaggi di disprezzo ricevuti sul suo canale youtube, sia a far chiudere il 3d da bravo coniglio cisalpino. Fortunatamente io e [MENTION=6328]don Peppe[/MENTION] li abbiamo salvati affinché tutti li vedano :)





[video=youtube;E0NdqqXxec8]https://www.youtube.com/watch?v=E0NdqqXxec8[/video]


Leggete i commenti, i gay attaccano il cisalpino


[img]https://i.imgflip.com/6af1mu.jpg[/img]




[IMG]https://hosting.photobucket.com/images/p430/don-Peppe/gilanico_omofobo.jpg[/IMG]


[MENTION=10049]GILANICO[/MENTION] ha trovato un altro indipendentista cisalpino celtico indipendentista progressista lbtg+ antisarhastico, lo ha anche invitato sul suo affollatissimo forum, fra poco sarà il quindo iscritto che ci scrive

[IMG]https://hosting.photobucket.com/images/p430/don-Peppe/gilanico_regresista_2.jpg[/IMG]

Aggiornato il 29-03-22 alle 08:34 da Dr. Gori

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Dr. Gori
    Per non dimenticare :D
N. Post: