

Ultima modifica di brunik; 16-02-11 alle 21:15
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Penso non sia corretta questa canzone anche se molto divertente.
Fini è corretto con Berlusconi, da questo punto di vista. Non ha il potere di "sputtanare" Silvio Berlusconi, mentre è vero il contrario.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Non penso la si possa definire una satira aggressiva....... anzi forse nemmeno satira... un dialogo umoristico tra Fini e Berlusconi
!Fini è corretto con Berlusconi, da questo punto di vista. Non ha il potere di "sputtanare" Silvio Berlusconi, mentre è vero il contrario.


certo che la destra è messa bene, i due capi si stanno sputtanando a vicenda da due anni di fila.
Per fortuna che era la sinistra quella litigiosa.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi






"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/


berlusconi fa la parte del signore tollerante e , nel frattempo, si trasformano in burletta le critiche che gli arrivano da tutte le parti; come se quanto sta accadendo in Italia fosse ordinaria amministrazione , mi sembra di essere piuttosto d'accordo con Flenzi. .
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/


Se uno va a puttane è ovvio che venga sputtanato