certo che prendere sul serio una citazione dalla nonciclopedia..... wow.... :sofico:

certo che prendere sul serio una citazione dalla nonciclopedia..... wow.... :sofico:
Ultima modifica di EricCartman; 18-02-11 alle 16:18

Già che ci siamo:
Elettore Berlusconiano
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Veramente stavo solo analizzando il panorama italiano , non quello che voglio.
A mio giudizio il miglior tg , oltre che in generale rete di informazione è SKY24 che manda in onda tutto in maniera asettica .
Resta il fatto che è meglio 10 tg3 di opinioni diverse che i tg mediaset che NON sono telegiornali , ma propaganda.

Per par condicio:
Deluso di sinstra
![]()
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Ultima modifica di FLenzi; 18-02-11 alle 18:59
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

semplicemente, se va al governo la sinistra, monopolizza la rai, mentre silvio si tiene mediaset....
da una parte hai una rete pubblica che sarà sempre al servizio della maggioranza politica del momento, dall'altra hai uno che possiede già di suo un parco media assurdo(e che negli altri paesi per questo non potrebbe entrare in politica)
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Per un buon servizio pubblico la TV Pubblica dovrebbe essere data alla minoranza.
Fatto ciò si potrebbe star tranquilli che non gli sfuggirebbe niente di quello che fa il governo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

'Sera carissimo amico ______________
Sa che le opinioni sono una cosa e i TG un'altra?
Lei ad esempio è il tipico signore che accusa con villana vomitata una persona che sta usando l'educazione.
1) l'ho forse mandata a quel paese?
2 ) l'ho insultata chiamandola komunista dei miei stivali ?
3 ) forse ke nel mio linguaggio uso la parola scemo cretino ignorante stupido ?
Wooff...Lei è un provocatore e a insulto rispondo _______hefico:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff