Storace era già così fuori di testa al tempo del Liceo ve lo garantisco...

Storace era già così fuori di testa al tempo del Liceo ve lo garantisco...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Perfino le foto pubblicate dai quotidiani di Belusconi per addolcire la vicenda fanno parte di un nuovo scandalo, non se ne può più, reati su reati , menzogne su menzogne, di continuo, impunemente, ma che aspettano ad arrestarlo?

oggi, a merenda, cavolo.

Ultima modifica di Aurelianus; 18-02-11 alle 00:43
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

ho fatto zapping tra annozero e sanremo ( era la serata sanremese dedicata all'unità d'Italia).
Poi a un certo punto è successa una cosa incredibile su Rai1: è entrato benigni e ha fatto un monologo di 45 minuti spiegando verso per verso l'Inno d'Italia. Alla fine, quando è uscito, ci sono stati attimi di silenzio spezzati da un commosso Morandi che sottolineava questo momento bellissimo.
temo che annozero farà un basso ascolto,ma Benigni ha toccato il cuore delle persone stasera.
Ultima modifica di stefaboy; 18-02-11 alle 00:49
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Comuque quello che emerso questa sera da Santoro, mi riferisco all'ultima intervista, il pezzo forte della trasmissione, è che continua ad usare i suoi poteri mediatici e finanziari per impedire l'accertamento dei fatti inquinando prove e testimonianze, a mio avviso ci sono gli estremi per chiederne l'arresto

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Si chiede l'arresto quando c'è il pericolo di inquinamento delle prove e nella punta di questa sera è emerso un nuovo fatto, continuano a comprare e corrompere testimoni per nascondere la verità dei fatti, manipolare l'opinione pubblica e i gli stessi parlamentari, la pubblicazione delle foto con annesse testimonianze per far apparire una realtà completamente diversa è la goccia che fà traboccare il vaso.