"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mi deludi che tu faccia questi ragionamenti da bimbominkia. Solo se ha davvero fatto il razzista avrà problemi. Comunque complimenti a chi va a fare la voce grossa dall'inquilino moroso. Ci deve avere scritto in fronte coglione.
Quello non aspetta altro che smerdarti per allungare i tempi di sfratto...
Ma in che mondo vivete voi?
Ho già detto cosa è capitato al padre di un amico. Se la cavò per il rotto della cuffia da un'accusa di stupro (la tipa si spogliò nuda graffiandosi e facendosi male e chiamò i carabinieri)
Ultima modifica di Razionalista; 20-02-11 alle 22:39
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Ti faccio una domanda di quelle da un milione de giudeuri: gli italiani sono un popolo (...già che lo siano è dura risponne...:soficoche merita rispetto? che fa qualcosa pe fasse rispettà intendo? che ha la dignità di imporre le proprie leggi, autorità, idee o sono i soliti "maccaroni" di mille film e commedie....quelli del 'volemose bene' a ogni costo???
E allora mò ecco che c'accorgiamo quali sono i 'costi' del volemose bene e del buonismo der cazzo ormai imperante ovunque....
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

ma che ti aspetti da uno stato dove la legge è fatta per tutelare i delinquenti???onf:
l'autodifesa è vista come il peggiore dei crimini, visto che si può dimostrare al popolo che "si può fare da soli e meglio".
In un mondo perfetto, uno mi occupa la casa? vado dalla polizia, il commissario mi dice...ma sta scherzando? non si preoccupi, andiamo subito (c'è un reato) e li cacciamo!...se questo non succede, cosa faccio? non posso difendere il mio bene?onf: e in più vengo preso per il culo con una denuncia penale pesante (legge mancino, non da scampo...) da gente che nemmeno dovrebbe essere in questo stato???
assurdo...ma aspetto con ansia che blobbe difenda questo sistema e questi risultati!
comunque, non ci si può fidare così! prima di affittare bisogna chiedere informazioni su informazioni...se la Caritas venisse a chiedermi un "favore" del genere...iaociao:

Almeno lui ci prova a ragionare. Tu invece fai finta di non capire che una denuncia per razzismo ti comporta comunque un sacco di grane processuali, giornate di lavoro buttate per andare in tribunale, spese per avvocati, indagini e perquisizioni in casa (ti sei mai letto gli effetti della legge Mancino?), e non è affatto detto che in giudizio te la caverai anche se l'accusa, come in questo caso, è del tutto infondata, perchè sappiamo benissimo come vanno le cose con certi argomenti, e spesso e volentieri all'atto pratico vige una presunzione di colpevolezza.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato