"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Bè in quanto a cultura sterminata.... lasciamo perdere, diciamo che è bravo a vendere la sua merce.
Rompicazzo lo è di sicuro e da buon furbacchione quale è sceglie i suoi interlocutori per insultare e gridare.
Secondo me la rai punta sul cavallo sbagliato, non credo farà grandi ascolti, è sulla scena da troppo tempo e i suoi show paranoici hanno un pò stancato a mio parere.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho capito ma cosa deve fare un povero cittadino? La rai fa pena, mediaset culi tette isole e grandi fratelli che ormai non se ne può più....
Spegnere tutto che forse è meglio.
A proposito al critico d'arte la scorta è stata riconfermata , l'ho letto in internet.
Mi piacerebbe sapere come mai ha diritto ad una scorta boh!