" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

In effetti si tratta di sofisticata politica pubblicitaria. Si chiama a specchio inverso, e mira a suscitare, non un sentimento del pro, come sembrerebbe a primo acchito, ma bensì il contro, pur mantenendo un'etica apparentemente a favore di.
Difatti, e lo dimostrano le reazioni pressochè unanimi (tranne alcuni casi di evidente patologia), di chi subisce certe immagini, non si può non provare disgusto, allorchè esseri come quei due, ci guardano ammiccando, e in atteggiamento schifosamente amichevole, dal fondo di quel manifesto improbabile.
Un chiaro invito ad allontanarci sempre di più da questo tipo di realtà, peraltro destinata ad una inesorabile quanto progressiva ghettizzazione.

Ultima modifica di stefaboy; 24-02-11 alle 07:49
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Va be' ma te adesso la fai un po' troppo piatta e lunga dai ..mi stai sbiellando di brutto ragazzo stefanio.
Comunque ,io salgo sul pietrone in piazza per chiarire pubblicamente,qui,finalmente,questa malcomprensione sul mio razzismo e lo faccio per il bene comune ed il sapere pubblico,attenzione:
Nella mia weltanschaung ed io questo l'ho SEMPRE detto non vi e' neppure una sottilissima vena di razzismo,GNIENTE!
Io sono daltonico,il colore della pelle non conta nulla ,per me conta solo quello che c'e dentro ,dentro il profondo dell'essere ,io mi metto anche delle cravatte verdi con dei pantaloncini corti viola a pois a volte e lo faccio proprio per rispettare tutti i colori uguali senza discriminazione,io passo a volte col rosso a volte col verde come mi sento quella mattina e senza nessuna considerazione dipendente in qualsiasi modo dalla razza del semaforo..
Ecco!
Una volta per tutte:
Io,uomo bianco civile ,mi considero perfettamente uguale ad un selvaggio negro di merda ,nessuna differenza,uguale uguale uguale.
Ultima modifica di Steppenwolf; 24-02-11 alle 08:13

Ultima modifica di stefaboy; 24-02-11 alle 08:13
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Steppenwolf; 24-02-11 alle 08:20