Io non osservo quel poster, ma lo guardo... magari tecnicamente sarà osceno e su questo non mi metto a sindacare il tuo giudizio, ma ti posso dire che per me il messaggio è importante. Banale, ma importante. E non mi sento scemo per questo.
Si può fare senz'altro di meglio.
Ultima modifica di Razionalista; 24-02-11 alle 08:25
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di stefaboy; 24-02-11 alle 08:23
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Steppenwolf; 24-02-11 alle 08:30
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di stefaboy; 24-02-11 alle 08:33
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Una curiosita':
Ti pagano per scrivere posts senza sapere scrivere o avere nulla da scrivere e che non hanno alcun messaggio,non fanno ridere,piangere o sbadigliare?
Quanto?
Come si trova questo mestiere?
Ti paghi le tasse da solo?
Esiste un corso professionale,tipo:
" imparate anche voi a scrivere posts che non sanno di nulla,sono scritti da culo,non significano nulla,non servono a nulla e che nessuno caghera' o ha mai cagato"?
Quanto dura?
Quanto costa?
Le tasse sulla tua professione sono alte?
Avrei una infinita' di ulteriori domande,sono sinceramente intressato,anzi,sono eccitatissimo,ma per ora restiamo qui,non voglio travolgerti con la mia passione.
Ultima modifica di Steppenwolf; 24-02-11 alle 08:41
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di stefaboy; 24-02-11 alle 08:47
(brunik - 25/09/2011)