Eccolo qui quello delle piazze piene, quello che la gente non ne può più.
Aspetti l'ordine di Cremaschi? Ma lui lo sa che lo stai aspettando?
Siete dei vigliacchi, sbraitate tanto, descrivete scenari apocalittici che si concludono come? Tutti in fila sotto la TV a bocca aperta.
Fate ridere i polli tanto siete ridicoli con la vostra indignazione, il vostro perbenismo, la vostra dignità offesa.
Un vigliacco non ha dignità! Da nessuna parte al mondo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ho già scritto in altri messaggi che è necessario l'intervento dei sindacati a proclamare scioperi generali ad oltranza per chiedere la caduta di questo governo che oggi procura solo danni economici ed immagine, la protesta violenta non è nella nostra tradizione anche perchè noi abbiamo già gli strumenti della democrazia e non siamo alla fame come in Egitto. Il Presidente della Repubblica ha già manifestato più volte il suo malumore per l'azione scorretta della maggioranza che ha avviato anche una vergognosa compravendita di deputati e senatori facilitata dal fatto che questi sono in generale personaggi impresentabili eletti in liste bloccate e senza nessun vero mandato popolare, rappresentano solo se stessi e non gli elettori.
Ultima modifica di Pao; 23-02-11 alle 14:30

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.